blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

domenica 29 novembre 2009

The wishlist - I film che vorrei vedere

My wishlist
Come ho già avuto modo di raccontare mi sono sempre piaciute le liste, a tal proposito ricordo con piacere quando lessi (torna a casa) Alta fedeltà proprio all'apice di quella perversione e vi trovai ben descritta la passione per questo culto difficile, forse insensato, in quel caso erano TopFive.
Questa volta il compito era molto più semplice, non si trattava di scegliere chi far comparire e chi no in un elenco sentito soggettivamente come importante, si allontana dal vero "spirito delle liste" perché mi serviva solo un posto dove tenere un promemoria dei film che vorrei vedere.
MyWishlist può essere il sito ideale per compilare e aggiornare una propria lista.
Il sistema per costruire la propria pagina è molto pratico e veloce, si può aggiungere anche un bookmark sulla barra dei segnalibri per rendere l'aggiunta di una nuova item ancora più semplice.
Potete usarla per raccogliere le cose che vi piacciono, per organizzarle e condividerle, potrebbe diventare una moderna e asettica letterina per Babbo Natale dalla quale attingere per i regali, o visto la crisi economica, per "il" regalo.
Se volete tenere in un unico posto più liste MyWishlist si rivela però inadeguato e bisogna andare in cerca di alternative, ad esempio si può saltare dalle parti di Listography, praticamente un social network per i fan delle liste.
Buona listmania!

Qualcosa in comune con: