blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

mercoledì 13 maggio 2009

Servizio di statistiche visitatori istantaneo

Servizio di statistiche visitatori

LLOOGG permette di monitorare in diretta i visitatori del vostro sito indicandone il sistema operativo, browser usato, pagine visualizzate e di provenienza.
Il servizio è ancora in beta e al momento non permette nuove iscrizioni però ho 10 inviti che darò volentieri ai primi 9 che lo richiederanno, ma che dovranno prima commentare questo post consigliando un film, magari il preferito o uno poco conosciuto che vogliono promuovere. Ovviamente si può barare, dato che basta scrivere qualsiasi titolo venga in mente, ma è più gradita la sincerità (Moretti docet).
Il servizio è semplice e simpatico, basta inserire un codice nel proprio blog o sito, può integrare quello più complesso e sfaccettato di Google Analytics che ho notato lascia scappare certe visite.
Dopo aver commentato potete decidere se lasciare in chiaro (io ve lo sconsiglio per il rischio spam) nel commento l'indirizzo email a cui manderò l'invito oppure inviare una mail (esplicitando il nick con cui avete commentato) all'indirizzo che trovate in questa immagine:

Demo del servizio.

ancora 6 inviti disponibili
Il servizio è ora aperto a tutti
P.S.
-Vi state chiedendo del decimo cosa me ne faccio? Lo tengo per "varie ed eventuali".

Qualcosa in comune con: