blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

venerdì 26 settembre 2008

Blogtime N°2 incontra Il Recidivo

BlogtimeGià l'otto di settembre è uscito BlogTime N°2, il magazine che raccoglie articoli e post di vari blogger sotto la supervisione di Tittyna (gli amici de Il Recidivo l'avevano incontrata nei commenti di questo post).
Io me ne sono accorto solo oggi: avevo scaricato il pdf ieri e solo ora l'ho aperto per darci un'occhiata scoprendo che c'è anche una pagina dedicata al mio post sulla visione de Il cavaliere oscuro.
Mi ha fatto piacere vederlo inserito nella webzine anche se, come anticipato a suo tempo alla laboriosa Tittyna, ho la convinzione che i post recidivi dovrebbero essere rivisti un pochino per essere più adatti ad un magazine. Se mi avesse detto della sua scelta magari gli avrei fornito una versione ri-editata, ma sono contento che le sia andato bene comunque.
Il mio consiglio è di scaricarlo e dargli almeno un'occhiata quando avete tempo e poi, se lo ritenete opportuno, fate anche i complimenti o scrivete cosa ne pensate alla sua direttrice.

Qualcosa in comune con: