blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

giovedì 26 maggio 2011

Potreste lavarvi la bocca con la candeggina?

Volevo gentilmente chiedere a coloro che usano le espressioni contenute nel seguente elenco numerato di fare un pensierino alla richiesta del titolo del post.
Se sono così sciagurati da utilizzare queste parole anche nello scritto consiglio, in aggiunta, di inumidire i polpastrelli nel diidrogeno tetraossosolfato.
Grazie.
  1. Assolutamente sì.
  2. Adoro.
  3. È ufficiale.
  4. Concludere affermazioni con "punto".
  5. Uso di intercalari banali e ripetuti pensando faccia figo, come "fidati", "tipo", "sbavoso"... variano in base alla moda giovane del momento.
  6. "Non xxxxxxx, di più" (es. Non onesto, di più; Non bello, di più...)

P.S.
Comunque è ufficiale non ho molta voglia di scrivere visioni recidive, adoro l'idea, ma poi mi manca la motivazione. È un po' tipo vorrei ma non mi conviene.
Dall'inserimento del trecentesimo film non è che faccio fatica a postare, di più. Ho controllato negli appunti e ho raggiunto settanta film di arretrato. Per avere qualche soddisfazione nel tenere un blog di cinema devi essere professionale o pagliaccio, alle volte tutte e due insieme, così ti garantisci un pubblico.
Cosa dite? Sono inacidito e ho scritto quanto sopra per frustrazione!?
Assolutamente sì. Ma non rompete, è quello che penso. Punto.

Qualcosa in comune con: