blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

sabato 31 ottobre 2009

Film consigliati per Halloween (New Edition)

film-consigliati-halloween-spiritello-porcello

Avevo già fatto una lista per l'occasione, anzi ben due ricette di film consigliati, ma perché non aggiungerne una nuova con film più recenti!?
Ecco quindi una nuova ricetta per un Halloween super hard composta da molti ingredienti del nuovo cinema horror francese, film che mi auto-consiglio dato che ne ho visto uno solo, ma voci mi dicono che anche gli altri possono dare delle "soddisfazioni".
Ho detto che è una ricetta super hard dato che alcuni titoli sono particolarmente trucidi e quindi suggerisco la visione solo ad un pubblico adulto.
Per i minorenni c'è la bella e buona Ricetta Soft, per i minorati Twilight.


» Ricetta per un Halloween Super Hard

Halloween Super Hard
À l'Intérieur - Inside (2007) - Una donna incinta è perseguitata dentro casa sua da una psicopatica.
Lasciami entrare (2008) - Dodicenne introverso tormentato dai coetanei fa conoscenza con una misteriosa ragazza. Succedono fatti inquietanti.
L'ultima casa a sinistra (2009) - È il remake di quello del 1972 di Wes Craven, violenza gratuita e violenza per vendetta.
Frontiers - Ai confini dell'inferno (2007) - Avevo commentato la mia visione.
Martyrs (2008) - La piccola Lucie scomparsa da un anno viene ritrovata ma non ricorda nulla. Dopo 15 anni si risveglia qualcosa dentro di lei; non è niente di buono.

Qualcosa in comune con: