blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

martedì 2 dicembre 2008

I Simpson & la mApple


Ho sempre apprezzato l'estetica dei prodotti Apple, non ne ho mai posseduto uno e devo confessare di aver spesso desiderato un MacBook che però sono costosi e non hanno mai incontrato le mie tasche, per questo guardo sempre con un po' di invidia quelle linee pulite ed essenziali, ma con un po' di disprezzo quelli che inneggiano a Steve Jobs come loro guru.
Dal punto di vista software non posso dir niente perché non avendo usato il sistema non sono in grado di dire la mia e anche se fosse così performante come si dice si scontrerebbe decisamente con la mia preferenza smodata per il software open-source.
Tutto ciò per spiegare la mia attrazione-repulsione per i prodotti Apple e motivare il perché ci tenevo a condividere questo frammento di una puntata dei Simpson (in inglese).

Qualcosa in comune con: